HOME CHI SIAMO SERVIZI AREA RISERVATA CONTATTI
HOME
CHI SIAMO
SERVIZI
AREA RISERVATA
CONTATTI
PREVENTIVO
PRIVACY POLICY
 Amministrazioni Condominiali
Gestione contratti di locazione
Elaborazioni dati contabili c/terzi
 
Per un Preventivo gratuito contattaci:
Tel. 02 90601407
mail: info.tsiamministrazioni@gmail.com
 

I titolari dello studio sono:

Soci amministratori:

Andrea Panizza iscritto all'ANACI n° 5087 
Paolo Panizza iscritto all'ANACI n° 9137 

LA POLITICA DI GESTIONE DELLA TSI
La politica attuata nell’ amministrazione dei condomini si basa su semplici concetti fondamentali di PROFESSIONALITA'TRASPARENZAECONOMICITA' e DISPONIBILITA'. L’amministratore è colui che per nome e per conto dell’Assemblea di Condominio (costituita da tutti i condomini) esegue su loro mandato la gestione ordinaria e straordinaria del condominio, non avviando mai iniziative che non siano state preventivamente autorizzate dall' Assemblea.

PROFESSIONALITA'

Tutta la gestione viene attuata nel rispetto delle norme in materia, prestando particolare attenzione alla tutela degli interessi del condominio e dei singoli condomini. A supporto della gestione lo studio si avvale dei professionisti del settore che, mediante specifici accordi, supporta e coadiuva le attività.

TRASPARENZA
Tutta la documentazione dei condomini amministrati, compreso estratto conto, parcelle professionisti, fatture di acquisto, ecc. è sempre disponibile per essere consultata in qualsiasi momento presso lo studio o nell'’area specificatamente dedicata nel sito internet.Inoltre, in occasione delle assemblee, unitamente alla convocazione, sarà sempre inviata copia della documentazione necessaria e significativa per il dibattito assembleare, così che ogni condomino possa sempre essere a conoscenza preventivamente per ciò che sarà chiamato a discutere e votare.

ECONOMICITA'
E’ interesse dello studio abbattere i costi di gestione ordinaria e straordinaria. 

A tal fine diverse sono le azioni in merito:

  1. possibilità per i condomini di richiedere autonomamente a ditte private e/o professionisti dei preventivi da presentare in sede di assemblea così da scegliere quello economicamente più vantaggioso;

  2. possibilità di richiedere per ogni condomino l’invio di tutte le comunicazioni per posta elettronica azzerando così i costi di spedizione necessari per l’invio di convocazioni, verbali, notifiche, ecc.

  3. possibilità di usufruire delle offerte e promozioni attivate dallo Studio;

CORTESIA E DISPONIBILITA'
La cortesia è la base della relazione professionale e personale che 
l’Amministratore  andrà ad instaurare con i condomini amministrati. 
Puntuale sarà la disponibilità rispetto alle esigenze dei condomini garantendo immediate e precise risposte,  specialmente  per richieste urgenti che non possono essere procrastinate.

 
Site Map